Laveglia & Peluso S.n.c. nasce a Sanza (SA), nel febbraio del 1984 da un’idea dei sig.ri Peluso Franco e Laveglia Pasquale. L’attività ha inizio in due piccoli garage di 70mq, con il tempo la società è riuscita ad accrescere la sua notorietà e nel 1994 si è trasferita nell’attuale sede in Via San Vito.
Dopo essersi fatta conoscere per l’impiego di materiali di qualità, professionalità e convenienza nel Vallo di Diano e Cilento, ha esteso il suo mercato, fino ad arrivare a coprire tutto il Centro e Nord Italia. Installiamo i nostri prodotti in gran parte d’Italia in particolare nelle province di Salerno, Roma, Pisa, Pistoia, Perugia, Bologna, Modena, Pavia, Milano, Novara Torino e molte altre.
Nel corso degli anni abbiamo realizzato serramenti per istituzioni nazionali (ex Ministero dell’economia, Roma), aeroporti internazionali (Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa), scuole (nelle province di Bologna, Avellino, Roma, Pavia, ecc.), Università (Politecnico di Torino), complessi residenziali (Lonato del Garda) ed ovviamente per i privati. Nel 2010, il sig. Laveglia Pasquale lascia la sua quota ai figli Antonio e Giuseppe, che tuttora sono soci con il sig. Peluso Franco. Nel Marzo 2013 l’azienda ha cambiato la sua ragione sociale in “Officine Produzione Serramenti Laveglia & Peluso S.r.l.”
Siamo sempre disponibili per qualunque richiesta di preventivo, totalmente gratuiti.
Non esitate a contattarci.